Alle radici di NIUDA

NIUDA nasce dall’esigenza di dare qualcosa al mondo e di farlo attraverso la nostra passione.

È il nostro modo di unire movimento, sensualità, verità e forza. Un corpo che è nudo, ma non è mai spoglio. Non si parla solo un brand di activewear: è un invito al movimento che non corre, ma accompagna.

Per noi, la vera forza non è nella corsa, ma nella scelta consapevole di rallentare. Di concedersi il lusso di fermarsi in un mondo che non ce lo permette. Vestire il corpo significa onorarlo.  Significa promettergli un ritmo più intimo, più gentile, più sincero. Significa coltivare un amore incondizionato verso noi stesse.

L’autenticità di NIUDA vive nella materia e nel gesto: ogni capo è 100% handmade, realizzato da mani vere, presenti, imperfette e umane. Quelle mani che abbiamo dimenticato. Nella produzione, e forse anche nelle nostre vite. Veniamo dalla Puglia, una terra autentica e gentile, che non rincorre i modelli ma li crea, piano, a modo suo, con amore.

Siamo figlie di una genuinità rara e spontanea, di una nudità che sa di pelle esposta al sole e orgoglio, e che non chiede il permesso per esistere. Oggi siamo le madri di NIUDA.

E questo magazine è la nostra prima voce. Il nostro primo respiro condiviso con voi.

Benvenute.

Torna al blog